Language: EN

Settori

Ambiente

Punto di forza di Treesse Progetti in questo settore è principalmente il trattamento delle acque reflue. Qui le tecnologie vincenti sono orientate su due vie principali: la gestione degli impianti e telecontrollo, e la raccolta dati. In questo settore risulta fondamentale progettare sistemi di controllo ad alta affidabilità per garantire una compatibilità ambientale massima. Ecco che la centralizzazione della gestione su una sala controllo, abbinata a più sistemi di automazione autonomi divisi per zona, consente al cliente finale di ottenere un’elevata garanzia di funzionamento.

Ma questo non basta. E’ anche molto importante poter monitorare lo stato di impianti sparsi su un territorio geograficamente ampio, al fine di avere, in tempo reale, l’andamento di sistemi ambientali quali: collettori fognari, sollevamento acque, chiuse di sbarramento, bacini idrici,controllo frane ed altri. Qui Treesse Progetti è in grado di progettare e fornire soluzioni basate sulla trasmissione dati via etere, di diversa natura e complessità.
La raccolta, la visualizzazione e storicizzazione delle informazioni, diventa elemento importante per quelle aziende o enti che vogliono aumentare il grado di controllo del territorio, con una forza lavoro ridotta.


Treesse fornisce soluzioni all’avanguardia per
problematiche e ottimizzazioni relative alla produzione industriale
Fissa un incontro informativo


CONTATTACI