Language: EN

Azienda

Storia

2014

Treesse Progetti incrementa fatturato e organico aggiungendo al team 2 nuovi tecnici.



2012

Inaugurazione della nuova sede a Quinto di Treviso.



2010

Treesse diviene partener ufficiale di Schneider Electric, ottenendo la qualifica di “Specialist certified Alliance integration partner con Schneider Electric”.



2008

Treesse cede le quote di maggioranza di Autoware, uscendo dalla società.



2006

I punti strategici della struttura aziendale sono le aree commerciale e marketing, che condurranno verso diverse missioni nei paesi dell’est e dell’ area Baltica.
Riteniamo importante evidenziare che in questo anno comincia la distribuzione per il triveneto di Inverter DANFOSS e del sistema di controllo accessi della MICRONTEL.



2001-2003

Visto il posizionamento nel mercato dell’automazione industriale, la multinazionale SIEMENS SPA rilascia la certificazione di “System Solution Partener di Siemens”. Si tratta di un importante riconoscimento, frutto delle molteplici applicazioni realizzate con sistemi SCADA WinCC e PCS7 e delle competenze riconosciute allo Staff.
Visto il continuo miglioramento di prodotti e servizi, per Treesse arriva il momento di ottenere la certificazione ISO 9001:2000. Il Sistema di Gestione della Qualità che ne ha consentito il conseguimento  è tuttora adottato come “strumento di lavoro”.



1999

TRESSE diventa Laboratorio di ricerca accreditato al MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca).



1995

Treesse, in collaborazione con altre persone del settore, fonda “Autoware”; la finalità di questa operazione sarà quella di creare nuove opportunità di business, andando a coprire altri segmenti del mercato.



1993

Aumenta la competitività e la diversificazione dei brand utilizzati. Nonostante l’utilizzo continuativo di prodotti Siemens,  vengono realizzate applicazioni con Rockwell Automation, Telemecanique con strumenti e accessori di varie marche.



1989

Il brand maggiormente utilizzato da TREESSE, per sviluppare molteplici applicazioni medio complesse in tutti i settori dell’industria è SIEMENS.



1986

Fondazione Treesse Progetti.